domenica 26 luglio 2009

boutique di fiducia



Presso Pappa & Cuccia sono riuscito a trovare prodotti per la cura e l'igiene della mia particolare cangnolina, una Chinese Crested. Tutto naturale, erboristico, e di primissima qualità. Inoltre questa è stata l'unica boutique nella quale ho trovato i prodotti solari che mi aveva consigliato il veterinario sia per la pelle che per il pelo. Ho inoltre acquistato uno Sleepypod, il trasportino più sicuro al mondo in commercio al momento per quanto riguarda il trasporto in auto, che cercavo da tempo ma che in italia non avevo mai trovato. Sono stati carini anche per aver pubblicato sul loro sito la foto della mia cagnolina.


Sun protection, la linea specifica per proteggerli dal sole
http://www.pappaecuccia-online.it/2009/index.php?option=com_content&view=article&id=68%3Asun-protection-la-linea-specifica-per-proteggerli-dal-sole&catid=39%3Anews&Itemid=60

Sleepypod, il trasportino definitivo per i viaggi in auto, e non solo!
http://www.pappaecuccia-online.it/2009/index.php?option=com_content&view=article&id=72:sleepypod-il-trasportino-definitivo-per-i-viaggi-in-auto-e-non-solo&catid=39:news&Itemid=60

Nessun commento:

Posta un commento